Perth Glory Macron AFC Champions League Kit 2020

L’Australian Perth Glory partecipa per la prima volta alla sua storia in AFC Champions League e insieme a Macron hanno lanciato magliette speciali per il massimo torneo continentale. Entrambi i kit mantengono i colori di quelli utilizzati nella Hyundai A-League 2020, ma con un design diverso.

Perth Glory Macron AFC Champions League Kits 2020

La maglia di casa per le partite continentali è presentata nel classico colore lilla del club di Perth. A questo si aggiungono diversi dettagli arancioni, situati sul collo in stile Mao, sotto le braccia e sui loghi Macron, presenti sul petto a destra e su entrambe le spalle. Sul davanti della maglietta è disegnato un motivo di linee che vanno in direzioni diverse. Il kit è completato da pantaloni e calzini viola con tocchi di arancio.

perth glory afc champions league kits 2020

Per il secondo kit, il colore bianco viene mantenuto nelle tre parti che lo compongono. Usando una combinazione classica, vengono aggiunti dettagli lilla. Li troviamo sul davanti del collo rifiniti in un picco e nei loghi della ditta italiana. Sul davanti della camicia da visita il colore bianco della parte superiore si sta degradando in un tono grigiastro che occupa la parte centrale e inferiore.

Su entrambe le camicie la stemma Perth Glory si trova sul petto a sinistra. Un altro dettaglio interessante è che, attraverso un accordo con il governo dell’Australia occidentale, le due camicie indossano “Perth” come sponsor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *