La Juventus ha sorpreso i propri e gli estranei con la curiosa divisa con cui sono saltati in campo per affrontare il Genoa. La combinazione colorata è il risultato di una collaborazione speciale tra il club, adidas e Palace, un marchio di skate inglese.
Juventus x adidas x Palace Kit
La t-shirt, dal design urbano, presenta le tradizionali canne in bianco e nero che sono state così tanto mancate in questa stagione con un tocco moderno realizzato con punti sfocati e una grafica sulla superficie bianca. I loghi e i numeri sono presentati in un sorprendente verde neon, che è accompagnato dall’arancia sul bracciale sinistro e dal nome del marchio londinese che accompagna il logo adidas. I pantaloncini bianchi e le calze punteggiate completano l’uniforme da campo, mentre il portiere abbina una combinazione arancione e verde.
“È la grande fusione tra calcio e moda – osserva Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus – Estendere ulteriormente i nostri limiti. Volevamo sorprendere, saltando in campo con una maglietta frutto della collaborazione con una realtà iconica del mondo dello skateboarder in tutto il mondo. Ringraziamo il nostro partner adidas per aver reso possibile questo progetto ”
Acquisto maglie calcio replica online,maglia Juventus replica personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.