L’Italia è stata uno dei paesi più colpiti dalla pandemia di Coronavirus o COVID-19. Per questo motivo, come in altri paesi europei, il calcio è stato cancellato e le squadre sono alla ricerca di nuove idee per trascorrere l’isolamento almeno fino a maggio. Quattro gruppi della regione meridionale della Calabria si sono uniti al marchio di origine Erreà per sviluppare un design speciale e molto limitato, i cui fondi per la vendita andranno a cause benefiche. Ora te lo mostriamo.
#sostieniCi Calabria Erreà Special Shirt
Questo capo unisce le squadre calabresi della Serie C (terza categoria italiana) negli Stati Uniti Catanzaro 1929, Reggina 1914, Rende Calcio e Stati Uniti I Vibonesi del 1928 giocheranno una partita molto speciale, in cui combatteranno contro questa terribile malattia, unendo i loro valori per la regione che rappresentano.
Il capo, nei colori blu, blu scuro, bianco e giallo, quelli della bandiera della Regione Calabria, incorporerà un disegno geometrico frontale ispirato anche al guardiamarina, uno scudo speciale che unisce i colori delle quattro squadre, oltre a una toppa su uno delle maniche che al suo interno conterranno i quattro scudi, quella della Lega Pro e la frase FACCIAMO SQUADRA PER LA PIÙ IMPORTANTE DELLE PARTITE (facciamo squadra per la partita più importante, in spagnolo) e un hashtag speciale. Il design porterà in primo piano il motto della campagna, #sostieniCi Calabria (Supportiamo la Calabria, in spagnolo).