Pescara indosserà una camicia disegnata da un bambino di 6 anni

Hace algunos días, Pescara Calcio realizó un concurso de diseño para que los niños pasaran la cuarentena de forma más amena y dibujaran una camiseta con un arcoíris de esperanza ante la dura situación que ha provocado el COVID-19. Erreà fabricará unidades limitadas de la camiseta, que será utilizada como modelo de entrenamiento y pretemporada una vez regrese el fútbol italiano.

Pescara indosserà una camicia disegnata da un bambino di 6 anni

Il design vincitore è di un bambino di sei anni di nome Luigi D’Agostino, scelto tra 85 design e tre finalisti (qui puoi vedere tutti i design votati), in cui spicca il delfino, identificando il club che nuota sulle onde e con un arcobaleno che rappresenta la speranza di superare l’attuale situazione che sta attraversando il mondo intero. Erreà ha mantenuto praticamente intatta l’idea di Luigi, aggiungendo lo stemma del club e il suo logo, oltre alla leggenda “By Luigi” sulla manica sinistra.

Pescara lucirá una camiseta diseñada por un niño de 6 años

Per gli amici collezionisti, le maglie da calcio classiche presenteranno alcune unità di questo disegno e doneranno £ 5 di ogni vendita ai servizi sanitari che combattono COVID-19. Se sei interessato, puoi trovarlo in vendita qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *