Anno nuovo e nuovi arrivi nella scuderia Puma. Il brand tedesco ha appena presentato le maglie Palmeiras 2019, ufficializzando così l’ingresso della squadra brasiliana nella cerchia dei team sponsorizzati (Milan, Arsenal e Borussia Dortmund su tutte).
Puma presenta le maglie Palmeiras 2019
La collezione dello storico club di Sao Paulo è stata presentata assieme alla campagna “Green is the color of envy” (“Il verde è il colore dell’invidia”). Quella dei rivali, ovviamente, di fronte ai trionfi di una squadra storica e prestigiosa, in grado di vincere il campionato Brasileirao per ben dieci volte.
La maglia home 2019 del Palmeiras
La nuova maglia di casa Puma del Palmeiras è caratterizzata dal verde tradizionale delle maglie vintage del Palmeiras. Sul petto presenta il tradizionale badge ricamato, sormontato da una stella rossa come riferimento al titolo mondiale vinto nel 1951.
Il girocollo è bianco sulla sola parte frontale rotondo in bianco, così come bianche sono i risvolti delle maniche, sulle quai compare una bandiera italiana, in onore alle origini della squadra, che fu fondata da nostri connazionali e – fino al 1942 – si chiamava Palestra Italia.
La maglia è realizzata con la tecnologia Dry Cell di Puma, che assorbe l’umidità lasciando respirare la pelle e offrendo una sensazione di massimo comfort. Il kit home è completato da pantaloncini bianchi con banda verde e calzettoni verdi.