EUROPEA 2020: TUTTE LE MAGLIE DEI PARTECIPANTI NAZIONALI

Mentre si delinea il quadro delle squadre qualificate, anche i brand si muovono e iniziano a presentare le maglie da calcio per gli Europei 2020.

Attendendo gli esiti degli spareggi di marzo, la composizione dei gironi e le mosse di big come Nike, ecco le divise già presentate fra quelle che vedremo con certezza a Euro 2020.

Maglie Calcio Europei 2020 – Austria

Maglie calcio europei 2020 austria

Per la nuova maglia da trasferta dell’Austria per EURO 2020 Puma ha scelto un design innovativo, ispirato allo stile dell’ Art Nouveau tipico del periodo a cavallo tra il 19esimo e il 20esimo secolo.

La divisa è prevalentemente nera con una vistosa stampa a piume verde acqua sul fronte e sulle maniche della divisa. Nuovo anche lo stemma della federazione austriaca.

Maglie Calcio Europei 2020 – Belgio

Maglie calcio europei 2020 belgio

II kit “casalingo”pensato da Adidas per i Diavoli Rossi è veramente audace, così come il nuovo logo della federazione sul pettorale sinistro della divisa.

I colori sono quelli classici della bandiera belga, il nero, il rosso e il giallo, ma il design è, invece, del tutto innovativo: la accattivante grafica ottenuta dal design a “pennellata” sul fronte della divisa, infatti, va a formare la lettera B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *