Questa è più di una maglia, è una scelta, una promessa, una chiamata. Ogni volta che la indossi accetti le sue condizioni, non temere il cambiamento, guidalo. Immagina ciò che gli altri non riescono a vedere, osa dettare nuove regole, fai in modo che le tradizioni non siano un limite, ma un’ispirazione per scrivere il futuro. Fianco a fianco. Be The Stripes.
Con queste parole la Juventus e adidas hanno presentato la rivoluzionaria maglia 2019-2020, la prima senza le classiche strisce bianconere. Una scelta che segue quel filone di modernità di cui fa parte anche il nuovo logo e prosegue verso la globalizzazione del marchio Juventus nel mondo.
Prima maglia Juventus 2019-2020
Il design non è una novità da settimane, la nuova maglia della Vecchia Signora è a quarti bianconeri, in mezzo c’è una riga rosa che vuole ricordare il colore delle origini. Il colletto è a girocollo e da qui partono le tre strisce adidas che coprono solo le spalle.
Sul petto sono posizionati il logo dello sponsor tecnico a destra, lo stemma della Juventus con le tre stelle a sinistra e in basso il main sponsor Jeep di nuovo libero da qualsiasi antiestetica “toppa”.
Il retro è se vogliamo la parte meno ordinata con il bianco e il nero inframezzati dal riquadro che ospita nomi e numeri bianchi.
Acquisto maglie calcio replica online,maglia Juventus replica personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.